Fiorentina, c’è l’accordo con il sostituto di Vlahovic: le cifre

Trovato l’accordo tra la Fiorentina e il sostituto di Vlahovic. Cabral pronto a sbarcare a Firenze.

Dopo la bomba di mercato di ieri sera che vede Dusan Vlahovic ad un passo dai bianconeri, la Fiore si è messa subito in moto a cercare un sostituto adeguato. Dopo l’ accostamento di diversi nomi, il profilo ideale è ricaduto in  ​Arthur Cabral, attaccante del Basilea superando la preferenza della società rispetto a Milik.

Il brasiliano sbarcato a Basilea nell’estate 2019 sta impressionando in queste due stagioni e mezzo con la sua costanza realizzativa. 14 gol, 18 gol e quest’anno altre 14 reti in appena 18 presenze di Super League. Quanto basta per convincere la Fiorentina insomma.

I DETTAGLI. Con lui c’è già l’accordo per il contratto: quattro anni e mezzo a 1.7 milioni di euro a stagione più bonus. Ora la palla passa al Basilea, con cui si dovrà trovare l’intesa sul cartellino del giocatore.

La valutazione del Basilea è di 18 mln ma il giocatore è in scadenza nel 2023. La Fiore quindi gioca a ribasso offrendo 14 milioni + 2 di bonus legati al rendimento, cifra che potrebbe far scattare presto la fumata bianca. Aspettando la partenza di Vlahovic, Cabral resta in pole per il reparto offensivo di Italiano.

Potrebbe interessarti: Giampaolo vuole l’esterno del Milan: c’è il sì del giocatore (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI