Napoli-Olivera, il presidente del Getafe gela il Napoli: le dichiarazioni!

Mathias Olivera era fino ad oggi uno dei maggiori indiziati per ricoprire il fatidico ruolo di terzino sinistro, tanto osteggiato dai tifosi partenopei.

L’esterno mancino in forza al Getafe è sicuramente uno dei nomi preferiti dal D.S. Giuntoli, addirittura la trattativa era ormai data per chiusa dai maggiori quotidiani sia Italiani che Spagnoli.

Si parlava ormai di accordo già raggiunto tra Napoli e Getafe per il cartellino di Olivera in vista di Giugno, ma a spegnere l’entusiasmo degli azzurri ci ha pensato lo stesso presidente del Getafe, con delle dichiarazioni che sanno di doccia fredda.

Olivera Getafe Napoli

Le dichiarazioni a sorpresa di Torres

Per i motivi sopraelencati nessuno si aspettava delle dichiarazioni tanto decise da parte di Angel Torres, presidente del Getafe, intervenuto oggi in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, queste le sue parole:

-Angel Torres a KKN:

“La trattativa con il Napoli per Olivera al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.
Impostazioni privacy