Un centrocampista della Juve in partenza: Aston Villa su di lui

Aston Villa pronto all’ assalto al centrocampista della Juve.

La necessità della squadra bianconera di fare cassa non è una novità. La società piemontese ha sempre dichiarato di non voler blindare nessun giocatore.

Sirene dalla Premier per una delle pedine importanti di Massimiliano Allegri. L’Aston Villa è scatenato e sta facendo una finestra di mercato al di sopra delle aspettative.

La società inglese sta accontentando mister Steven Gerrard in tutto e per tutto.

L‘uruguaiano è seguito dall’Aston Villa che ha intavolato l’affare con la Juventus e l’ago della bilancia potrebbe essere la necessità di vendere prima di comprare.

Al Meazza, in occasione di Milan-Juventus, un osservatore dei Villans avrebbe seguito la prestazione dell’uruguaiano, a testimonianza dell’interesse dimostrato dagli inglesi. Il contratto del giocatore non pesa alla Juventus, ma la sua cessione fa gola, come riporta Tuttosport.

Juventus

Aston Villa scatenata in questa sessione di mercato che dopo l’arrivo di Philippe Coutinho, arrivato in prestito, e Lucas Digne comprato a titolo definitivo dal Everton è pronta all’assalto a Rodrigo Bentancur per completare il centrocampo.

Potrebbe interessarti: Calciomercato Milan, è fatta per il giovane talento: i dettagli (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy