Vlahovic-Juve, arrivano le parole di Cobolli Gigli. E su Dybala…

“Una notizia molto interessante. Se fosse vero, farei un grande plauso alla società. Sarebbe un investimento di grande necessità.” Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico “1 Football Club”, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della squadra bianconera e ha espresso la sua opinione riguardo il possibile acquisto di Dusan Vlahovic:

Contrariamente all’affare Ronaldo, che ho sempre criticato, Vlahovic sarebbe un’operazione molto intelligente. Ho la sensazione che dietro a questo colpo ci sia la mente del vero proprietario della Juventus: John Elkann. Parlo per sensazioni, non perchè abbia contatti diretti. La Juventus anticiperebbe un’operazione che avrebbe fatto in estate, ha effettuato un aumento di capitale che le permette di trovare liquidità. Ridurrebbe il rischio di stare fuori dalla Champions e, consequenzialmente, perdere gli incassi per l’anno prossimo”.

Vlahovic Juventus

Cobolli Gigli si è poi soffermato sulla questione legata a Paulo Dybala e sul possibile allontanamento dell’argentino dalla Juventus in caso di buona riuscita della trattativa per Vlahovic: “Temo di sì. A me, da tifoso, è sempre piaciuto Dybala. Ora sta pagando tanti problemi fisici che si trascina da tempo. Gli atteggiamenti assunti ultimamente dalla Juve nei suoi confronti fanno pensare che la società sia pronta a rinunciare al suo rinnovo di contratto. Credo che i suoi problemi muscolari siano nati in una partita di Champions di tempo fa. L’allenatore era Sarri ma non è una polemica contro di lui. Solo che, da quel momento, Dybala ha visto peggiorarsi le proprie condizioni perché non era ancora pronto fisicamente.”

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy