Inter-Gosens ci siamo: tutti i dettagli dell’operazione!

Inter-Gosens ci siamo, finalmente è in dirittura d’arrivo la trattativa lampo che ha coinvolto il calciatore tedesco nelle ultime ore.

Dopo aver valutato vari profili per la fascia sinistra, la società nerazzurra ha accontentato il suo allenatore portando ad Appiano Gentile l’ormai ex atalantino. Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, già da domani Robin Gosens sarà ufficializzato come nuovo giocatore dell’Inter.

Gosens, Inter, Calciomercato

I dettagli dell’operazione prevedono un esborso economico da parte del club di Steven Zhang che si aggira tra i 25 e i 27 milioni di euro bonus compresi. Gosens si trasferisce all’Inter in prestito con il riscatto che diventerà obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. Sempre secondo la rosea, il riscatto avverrà dopo 18 mesi, quindi a giugno 2023.

Non appena saranno definiti gli ultimi dettagli, l’esterno sinistro si recherà a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito. Dopo di che firmerà un contratto fino al 2026 a 3 milioni di euro più bonus all’anno.

Gosens continuerà dunque a vestire nerazzurro, questa volta però con la maglia dell’Inter.

Piero Inferrera

Impostazioni privacy