LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Urbano Cairo president of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non solo Pietro Pellegri. Il Torino è pronto a chiudere un nuovo colpo di mercato: si tratta di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 in arrivo dall’Empoli. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, il nazionale Under 21 arriva a titolo definitivo con la formula di un prestito oneroso da un milione di euro e un obbligo di riscatto da 9 milioni. Per il giocatore stipendio da 600mila euro a stagione.
Il club di Urbano Cairo è riuscito così ad anticipare la concorrenza delle big del campionato e ad assicurarsi uno dei prospetti migliori della Serie A nel suo ruolo. Ora sta a Ivan Juric valutarne l’impiego: probabile che Ricci, almeno inizialmente, diventi il vice Lukic, con il serbo che al momento appare insostituibile nello scacchiere tattico dei piemontesi.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 15:05
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…
Un club è pronto a fare follie per ingaggiare Ademola Lookman dall'Atalanta. Il nigeriano, potrebbe…