BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 21: Robin Gosens of Atalanta BC celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on September 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Robin Gosens sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Come riportato dal giornalista Marco Conterio, i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Newcastle e hanno raggiunto un accordo con l’Atalanta per un prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto a 22 milioni (bonus compresi) da esercitare tra 18 mesi. Ora gli agenti del giocatore dovranno incontrare la dirigenza nerazzurra per definire i dettagli del nuovo contratto, che sarà fino al 2026 a 3 milioni a stagione.
Gosens si prepara così a lasciare la Dea, dove grazie a mister Gasperini è diventato uno degli esterni più incisivi del campionato di Serie A. L’Inter, dal canto suo, vede in lui il sostituto ideale di Ivan Perisic, in scadenza di contratto a fine stagione e ancora lontano da un accordo per il rinnovo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 26 Gennaio 2022 16:31
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…