
Barcelona's Spanish coach Xavi Hernandez reacts during the Spanish league football match between Granada FC and FC Barcelona at Nuevo Los Carmenes stadium in Granada on January 8, 2022. (Photo by JORGE GUERRERO / AFP) (Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)
Il nuovo infortunio di Ansu Fati ha cambiato i piani di mercato del Barcellona. Il prodotto della cantera blaugrana ha accusato un altro problema al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà decidere nei prossimi giorni se operarsi nuovamente. In questo caso la sua stagione sarebbe già conclusa, mentre con le terapie conservative dovrebbe rimanere ai box almeno per due o tre mesi.
Per questo motivo Xavi necessita di un nuovo esterno alto di fascia per la seconda parte di stagione. Come riportato da Fabrizio Romano, gli spagnoli sono sul punto di chiudere per Adama Traorè. Il giocatore arriverà dal Wolverhampton con un prestito di sei mesi con stipendio a carico dei catalani. Resta da definire la formula finale, con gli inglesi che vogliono una clausola per l’acquisto a titolo definitivo.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 27 Gennaio 2022 15:02
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…