Clamoroso Sassuolo: il ds Carnevali apre alla cessione di due big

Hanno del clamoroso le dichiarazioni rilasciate dal ds del Sassuolo Giovanni Carnevali all’uscita dall’assemblea di Lega svoltasi in giornata. Il dirigente neroverde, nel corso di diverse domande sul mercato, ha infatti annunciato come non ci sia al momento la garanzia che Gianluca Scamacca e Davide Frattesi rimarranno a Reggio Emilia fino a giugno. Di seguito le sue dichiarazioni.

Dubbi sulla permanenza di Scamacca e Frattesi? “Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po’ di richieste. La nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti”.

Richieste per Scamacca già a gennaio? “Non solo per lui, anche per altri per fortuna”.

Richieste dall’Italia? “Sì, ma poco. In Italia possibilità di fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c’è anche il mercato estero”.

Diverse poi le domande sul mercato in entrata del Sassuolo.

State prendendo Lucca del Pisa? “No, assolutamente. E’ un giovane interessante e il Sassuolo è sempre molto attento a questi ragazzi ma che sia vicino assolutamente no”.

E Moro del Catania? “Sì, lo stiamo seguendo e ne stiamo parlando col Padova. C’è già una trattativa in corso e vediamo in questi giorni cosa potrà succedere”.

Ciervo è in arrivo? “Sì e credo già domani svolgerà le visite mediche”.

Thomas Cambiaso

Impostazioni privacy