Former Italian footballer and actual US Sassuolo Managing Director Giovanni Carnevali pictured wearing a protective face mask prior to the Serie A match at Stadio Grande Torino, Turin. Picture date: 17th March 2021. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-0956-0016
Hanno del clamoroso le dichiarazioni rilasciate dal ds del Sassuolo Giovanni Carnevali all’uscita dall’assemblea di Lega svoltasi in giornata. Il dirigente neroverde, nel corso di diverse domande sul mercato, ha infatti annunciato come non ci sia al momento la garanzia che Gianluca Scamacca e Davide Frattesi rimarranno a Reggio Emilia fino a giugno. Di seguito le sue dichiarazioni.
Dubbi sulla permanenza di Scamacca e Frattesi? “Per il momento no, però manca ancora qualche giorno. Vediamo un attimo, sicuramente abbiamo un po’ di richieste. La nostra intenzione è quella di trattenerli ancora e poi se ne parlerà più avanti”.
Richieste per Scamacca già a gennaio? “Non solo per lui, anche per altri per fortuna”.
Richieste dall’Italia? “Sì, ma poco. In Italia possibilità di fare investimenti non ce ne sono tante, per fortuna c’è anche il mercato estero”.
Diverse poi le domande sul mercato in entrata del Sassuolo.
State prendendo Lucca del Pisa? “No, assolutamente. E’ un giovane interessante e il Sassuolo è sempre molto attento a questi ragazzi ma che sia vicino assolutamente no”.
E Moro del Catania? “Sì, lo stiamo seguendo e ne stiamo parlando col Padova. C’è già una trattativa in corso e vediamo in questi giorni cosa potrà succedere”.
Ciervo è in arrivo? “Sì e credo già domani svolgerà le visite mediche”.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 27 Gennaio 2022 17:09
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…
La sessione estiva di calciomercato è appena finita, ma per gli addetti ai lavori gli…
La sessione estiva di calciomercato è appena terminata e in casa Milan non mancano le…
Jadon Sancho è stato uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato estivo: rivelazione sulla vita…