Sei qui: Home » News sul Calcio » Inter, c’è l’ufficialità di Robin Gosens: l’annuncio del club

Inter, c’è l’ufficialità di Robin Gosens: l’annuncio del club

L’Inter aveva già praticamente annunciato l’acquisto del nuovo giocatore già nella giornata di ieri, serviva però l’annuncio ufficiale. Annuncio che alla fine è arrivato pochissimi istanti fa: Gosens è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Saluta definitivamente l’Atalanta e andrà a rinforzare la fascia sinistra, ora di proprietà di Perisic.

Inter, Gosens c’è: ufficiale il suo trasferimento!

Inter, Gosens, ufficiale

Robin Gosens può gioire sul serio: finalmente è un nuovo giocatore dell’Inter. Ha ormai salutato e ringraziato tutta quanto Bergamo, i colori però non li abbandona del tutto. Anzi, son sempre quelli: dal nerazzurro orobico al nerazzurro interista. Ciò che è sicuro è la felicità del giocatore: non vedeva l’ora di trasferirsi in un top club europeo e puntare a lottare per qualche trofeo – e magari vincerlo anche. E ora questo trasferimento è pura realtà!

LEGGI ANCHE: Un giocatore del Sassuolo nei guai: è stato arrestato in Uruguay!

Attualmente è infortunato e ne avrà per diverso tempo ancora, ma quando arriverà saranno guai seri per chi sarà suo avversario, ma non solo: Perisic rischierà di perdere il posto. Ma c’è di più. L’arrivo di Gosens potrebbe essere un’ulteriore conferma: Perisic potrebbe non rinnovare il suo contratto con il club milanese. Il croato infatti andrà a scadenza a giugno e quest’acquisto potrebbe seriamente chiudere la sua avventura in nerazzurro.

Di seguito, l’annuncio ufficiale dell’Inter.