Juventus, ora è davvero fatta: raggiunto l’accordo con Vlahovic!

Ora sì, la Juventus può esultare! Finalmente dopo qualche giorno di trattative il club bianconero potrà abbracciare il suo nuovo attaccante: Dusan Vlahovic. Per sbloccare definitivamente l’affare, è servito risolvere gli ultimi cavilli relativi al contratto di Arthur Cabral, ovvero colui che andrà a sostituire il neo giocatore juventino. Una volta arrivate la conferma e le relative foto del suo sbarco a Firenze, è stato dato il via libera per Vlhaovic alla Juventus.

Juventus-Vlahovic ora è realtà: a breve la firma sul nuovo contratto!

Juventus, Vlahovic, firma

Vlahovic ha abbandonato definitivamente i colori Viola: questione di pochissimo e il talento della Nazionale serba firmerà il suo nuovo contratto con la sua nuova squadra, la Juventus! Risolti anche i dettagli finali dell’accordo con l’entourage del bomber classe 2000, come conferma il tweet di Romeo Agresti, giornalista molto vicino all’ambiente bianconero.

https://twitter.com/romeoagresti/status/1486767175289475072?s=20

In particolare, Vlahovic verrà acquistato dalla Vecchia Signora per una cifra complessiva di 75 milioni di euro, bonus compresi. Il giocatore, a sua volta, firmerà un contratto quadriennale con i bianconeri e l’ingaggio sarà di circa 7 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco il sostituto di Vlahovic: è appena sbarcato a Firenze!

Impostazioni privacy