Kulusevksi cambia squadra? Le ultime sul suo addio alla Juventus

Kulusevski potrebbe davvero lasciare la Juventus. Attaccante che viene attaccante che va. Vlahovic arriva, un altro deve uscire. Dybala la Juve spera con tutto il cuore di tenerlo al netto di tutte le vicissitudini che lo hanno coinvolto, Morata l’esatto opposto: la dirigenza vorrebbe cederlo ma ci son ostacoli sulla formula del suo trasferimento in direzione Barcellona. E Kulusevski? Possibile che sia lui ad abbandonare la casacca bianconera?

Kulusevksi sul passio d’addio alla Juventus? Tutti gli aggiornamenti sul calciatore

Kulusevski, Juventus, addio

La Juventus ha cercato in tutti i modi di piazzare la sua scommessa persa lo dicono chiaramente i suoi numeri: su 73 presenze con i bianconeri, lo svedese ha totalizzato appena 9 gol e 10 assist. Tradotto una miseria. L’esatto opposto di quello che fece in quel di Parma.

E non è un mistero che la Vecchia Signora cerchi di liberarsene. Era stato proposto al Tottenahm di Conte ma nulla da fare, il tecnico salentino non lo ritiene adatto per gli Spurs.

Pochi giorni fa è stato proposto anche al Milan, il quale cerca oltre al difensore anche un jolly in attacco. E Kulu potrebbe far al caso loro. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Milannews però, lo svedese sembra essere molto distante dall’ambiente rossonero.

LEGGI ANCHE: Inter inarrestabile sul mercato: accordo raggiunto per l’attaccante!

Nel dettaglio non ci sarebbero le condizioni per aprire una trattativa: sia per la formula che per le richiesta economiche del club juventino. Possibile dunque che rimanga anche lui alla corte di Allegri? Lo scopriremo negli ultimi giorni di mercato: occhio alle sorprese!

Impostazioni privacy