
NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mezza Serie A su di lui: il difensore del Torino Gleison Bremer interessa anche al Napoli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lo vedrebbe bene come possibile erede di Kalidou Koulibaly qualora il calciatore senegalese dovesse partire.
Il calciatore brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e, come riportato da Tuttosport, il Napoli si è ufficialmente iscritto alla corsa per uno dei centrali più forti e promettenti del nostro campionato. Anche Milan e Inter rimangono sulle sue tracce. A riportarlo è Tuttosport.
Matteo Brignone
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 15:56
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…