Barella
La notizia era nell’aria già da tempo, ma dopo la riunione dello scorso martedì si attende solo l’ufficialità: Nicolò Barella salterà le due sfide di Champions contro il Liverpool, in programma il prossimo 16 febbraio e 8 marzo.
Il centrocampista nerazzurro, infatti, è costretto a scontare una squalifica di due giornate per l’espulsione rimediata al Bernabeu contro il Real Madrid.
INTER, NESSUN RICORSO
Come riporta la redazione di calciomercato.com, pare che l’Inter non abbia intenzione di presentare alcun ricorso per la sentenza emessa: Inzaghi dovrà dunque fare a meno del suo numero 23 per le due gare più delicate della stagione.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 14:32
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…