
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In casa Fiorentina, oltre alla cessione di Vlahovic, nelle ultime settimane a tener banco è stato il caso legato a Drągowski: le scelte di Italiano hanno alimentato le voci su una possibile cessione del portiere, finito dietro nelle gerarchie rispetto al collega di reparto Pietro Terraciano.
Nonostante Drągowski abbia mal digerito le ultime decisioni del tecnico, secondo quanto riportato da La Nazione l’estremo difensore non dovrebbe partire in queste ultime ore di mercato. La Fiorentina manterrà questa coppia di portieri fino alla conclusione della stagione, per poi cedere Drągowski in estate.
Occhio, quindi, a quello che accadrà fra il Napoli e Meret: l’idea della dirigenza viola è quella di sostituire il polacco proprio con il portiere azzurro, che in caso di mancato rinnovo avrebbe un prezzo accessibile, considerando la scadenza del suo contratto nel 2023.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 12:52
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…