Julio Cesar: “Vi svelo la mia favorita per lo Scudetto”

L’Inter può avviare un ciclo, vincere era fondamentale“. Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha espresso la sua opinione riguardo la lotta Scudetto e il duello in divenire tra Onana e Handanovic. Queste le sue dichiarazioni:

Julio Cesar, Inter, Getty Images

Credo che sia stato fondamentale ritrovare la fiducia, una volta conquistato lo scudetto l’anno scorso. Sono contento di questa società – ha aggiunto il brasiliano – all’Inter devo tanto, ho raggiunto livelli importanti soprattutto nello scenario internazionale. Onana? Sulle ultime operazioni non sono aggiornato, ma di sicuro Handanovic è ancora un portiere molto valido. Un professionista in tutto, e lo ha dimostrato in questi anni di Inter, mettendo anche il proprio timbro sull’ultimo scudetto.”

Julio Cesar si è poi soffermato sulla sfida di Champions League in programma a febbraio tra Inter e Liverpool: “Penso che l’Inter possa giocarsela: non ci sono preclusioni o una squadra favorita negli ottavi di finale. Tutte e due sono su alti livelli. Chiunque può passare il turno, e non sarà di certo una sorpresa se dovesse farlo Inzaghi

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy