Juve, Vlahovic si presenta: “Questo sarà l’obiettivo”

Dopo visite e firma di rito, Dusan Vlahovic ha rilasciato a JTV le prime parole da giocatore bianconero. Tanti i temi toccati: dal significato della Juve, passando per gli obiettivi e chiudendo col suo compleanno.

Ecco le sue parole:

Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Vorrei dire una cosa immortale: è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. Queste sono le cose che mi sono venute in mente ora. Ogni obiettivo della squadra va messo al primo posto. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni: cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre di più, essere i migliori e dobbiamo ottenerlo in futuro.”

L’attaccante chiude su una battuta relativa al suo compleanno: “Oggi è una giornata meravigliosa, speciale per me. E’ uno dei compleanni più felici vissuti fino a ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società. Non molleremo mai e lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi.”

Francesco Scanu

Impostazioni privacy