Milan, Diaz accende il derby: “Scudetto all’Inter? Manca ancora molto”

In un’intervista realizzata da Sportmediaset, il numero 10 rossonero Brahim Diaz ha parlato durante la sosta della Serie A, che ripartirà il prossimo weekend, quando a San Siro si giocherà l’attesissimo derby tra Inter e Milan, rispettivamente prima e seconda in classifica.

LA POSITIVITÀ AL COVID – “Col covid è stato difficile, sono stato per 12 giorni a casa e ho avuto qualche sintomo. Adesso però sto bene, non voglio trovare scuse e posso finalmente tornare alla mia migliore condizione per aiutare la squadra“.

IL PESO DELLA 10 – “Mi piace avere la leadership e le responsabilità. Giocare nel Milan è un orgoglio, ed avere la maglia numero 10 so che è una grande responsabilità, ma ho la personalità giusta per portarla. Ho voglia di fare grandi cose con la 10 e con il club“.

Milan, Venezia, Serie A

DERBY E LOTTA SCUDETTO – “Ci sono ancora tante partite da giocare, manca ancora tanto. Vogliamo vincere il derby e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo Scudetto ci sono tante squadre in lotta, ma noi siamo tra quelle. Lotteremo fino alla fine“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy