Ac Milan - Cagliari Calcio Brahim Diaz of Ac Milan in action during the Serie A match between Ac Milan and Cagliari Calcio. Milano Stadio Giuseppe Meazza Italy Copyright: xMarcoxCanonierox
In un’intervista realizzata da Sportmediaset, il numero 10 rossonero Brahim Diaz ha parlato durante la sosta della Serie A, che ripartirà il prossimo weekend, quando a San Siro si giocherà l’attesissimo derby tra Inter e Milan, rispettivamente prima e seconda in classifica.
LA POSITIVITÀ AL COVID – “Col covid è stato difficile, sono stato per 12 giorni a casa e ho avuto qualche sintomo. Adesso però sto bene, non voglio trovare scuse e posso finalmente tornare alla mia migliore condizione per aiutare la squadra“.
IL PESO DELLA 10 – “Mi piace avere la leadership e le responsabilità. Giocare nel Milan è un orgoglio, ed avere la maglia numero 10 so che è una grande responsabilità, ma ho la personalità giusta per portarla. Ho voglia di fare grandi cose con la 10 e con il club“.
DERBY E LOTTA SCUDETTO – “Ci sono ancora tante partite da giocare, manca ancora tanto. Vogliamo vincere il derby e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo Scudetto ci sono tante squadre in lotta, ma noi siamo tra quelle. Lotteremo fino alla fine“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 16:23
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…