Lille's Portuguese midfielder Renato Sanches (2R) celebrates scoring his team's second goal with teammates during the French L1 football match between Stade Rennais FC and Lille LOSC at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 1, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Approdato a Milano nell’estate del 2017, dopo 5 stagioni insieme, l’avventura di Franck Kessié in rossonero sembra ormai giunta al capolinea.
L’ipotesi del prolungamento di contratto, in scadenza il prossimo giugno, si fa sempre più lontana, e sono ormai diversi i club che seguono interessate le vicende di mercato di casa Milan: Psg, Tottenham, Barcellona, Inter e Juventus hanno infatti già messo il centrocampista nel mirino per l’estate, quando potrà essere ceduto a parametro zero.
SANCHES PISTA CALDA
Come riporta l’edizione di oggi de La Repubblica, il club rossonero pare sia già al lavoro per individuare il sostituto ideale del numero 79.
Pista calda sembra essere quella che porta a Renato Sanches, giocatore attualmente in forza al Lille e per cui i francesi chiedono una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 16:05
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…