
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Ivan Juric Head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Ivan Juric ha il suo nuovo centrocampista: Samuele Ricci. Come riferito da Sportitalia, arriva dall’Empoli per 11 milioni di euro, ed è stata una richiesta specifica dell’allenatore granata. Un gran colpo quello piazzato da Cairo che, a questo punto, punta a un posto in Europa.
Convocato anche dal ct Mancini per lo stage della Nazionale, il regista si appresterà ad effettuare le visite mediche. Dopodiché si aggregherà al gruppo squadra, andando a completare un reparto di centrocampo di tutto rispetto con Lukic, Madragora e Pobega.
Francesco Scanu
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 23:26
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…