FLORENCE, ITALY - JANUARY 17: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In una giornata – la prima da giocatore della Juventus – piena di sorrisi, per Dusan Vlahovic potrebbe arrivare una brutta notizia. Infatti, il giocatore serbo era positivo al Covid e sta facendo scalpore la notizia che abbia violato le norme anticovid.
A riguardo, è intervenuto al TGR Rai Toscana il direttore del dipartimento di igiene pubblica dell’Asl Toscana Centro, Giorgio Garofalo: “La questione sta generando molto scalpore mediatico ma noi come Asl siamo molto tranquilli. Le regole sono chiare: il vaccinato con tre dosi tra la positività e la negatività deve aspettare 7 giorni. Se abbandona l’isolamento, è una violazione delle norme che ha rilevanza anche penale. La nostra azione è obbligatoria e noi siamo tranquilli perché stiamo facendo già da ieri tutto il necessario“.
Le azioni previste arriveranno la prossima settimana visto che il giocatore avrebbe dovuto aspettare domani prima di allontanarsi dal proprio appartamento per effettuare un tampone e avere l’ufficialità della negativizzazione. L’Asl ha fatto sapere che nessuna autorizzazione era stata emessa per permettergli di arrivare a Torino questa mattina e adesso rischia una denuncia penale.
Francesco Scanu
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 21:53
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…