Juventus' Italian president Andrea Agnelli (back) and Italian coach Massimiliano Allegri stand on the pitch during a walk-around at the Wanda Metropolitan stadium in Madrid on February 19, 2019 ahead of the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Atletico Madrid and Juventus. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
Paul Pogba verso la permanenza al Manchester United. Questa è l’indiscrezione del The Sun, secondo cui il centrocampista francese sarebbe intenzionato a restare all’Old Trafford nel caso in cui venisse confermato Ralf Rangnick.
Il contratto di Pogba è in scadenza giugno 2022 e la Juventus è uno dei tanti club alla finestra, sognando un clamoroso ritorno del polpo a Torino. Il legame del francese con i colori bianconeri è evidente ma il lavoro dell’ex tecnico del Lipsia ha sorpreso tutti, Paul compreso.
La dirigenza del Manchester United ha infatti interrotto la ricerca di un nuovo manager e la possibilità che Rangnick resti anche la prossima stagione è sempre più concreta.
Simone Borghi
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 14:26
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…