La Juventus non si ferma: dopo Vlahovic tenta il colpo a centrocampo!

La Juventus non vuole fermarsi in questo mercato di gennaio. Da poco ufficializzato l’acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina sposta il pensiero a centrocampo.

L’obiettivo è nel mirino e porta il nome di Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach.

La volontà dei bianconeri è quella di portare a Torino il giocatore già a gennaio, operazione possibile solo in caso di cessione da parte dei bianconeri di un centrocampista, sulla lista: Ramsey, Bentancur e Arthur.

Zakaria-Borussia- Mönchengladbach

A riportarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo instagram.

Questo il post:

La @juventus spinge per @deniszakaria già a gennaio se dovesse uscire un centrocampista (trattative in corso con il @burnleyofficial per @aaronramsey, ma soprattutto con l’@avfcofficial per @rodrigo_bentancur): i #bianconeri sono ormai decisi nel prendere lui piuttosto che @nahitannandez25, e hanno già l’accordo con il giocatore, sempre più deciso a trasferirsi, e con gli agenti. Nel caso non partisse nessuno, si lavorerà per portarlo a #Torino da svincolato, ma l’intenzione è appunto quella di averlo subito a disposizione.
.
L’offerta dei #bianconeri, già presentata al @borussia, è di 5 milioni fissi + altri 2 di bonus. La richiesta era di 7/8 milioni, per cui c’è ottimismo. Si attende una risposta a stretto giro.

Impostazioni privacy