SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: Massimiliano Allegri Juventus coach gestures during the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Juventus non vuole fermarsi in questo mercato di gennaio. Da poco ufficializzato l’acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina sposta il pensiero a centrocampo.
L’obiettivo è nel mirino e porta il nome di Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach.
La volontà dei bianconeri è quella di portare a Torino il giocatore già a gennaio, operazione possibile solo in caso di cessione da parte dei bianconeri di un centrocampista, sulla lista: Ramsey, Bentancur e Arthur.
A riportarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo instagram.
Questo il post:
“La @juventus spinge per @deniszakaria già a gennaio se dovesse uscire un centrocampista (trattative in corso con il @burnleyofficial per @aaronramsey, ma soprattutto con l’@avfcofficial per @rodrigo_bentancur): i #bianconeri sono ormai decisi nel prendere lui piuttosto che @nahitannandez25, e hanno già l’accordo con il giocatore, sempre più deciso a trasferirsi, e con gli agenti. Nel caso non partisse nessuno, si lavorerà per portarlo a #Torino da svincolato, ma l’intenzione è appunto quella di averlo subito a disposizione.
.
L’offerta dei #bianconeri, già presentata al @borussia, è di 5 milioni fissi + altri 2 di bonus. La richiesta era di 7/8 milioni, per cui c’è ottimismo. Si attende una risposta a stretto giro.“
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 12:46
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…