BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 20: Head coach Xavi Hernandez of FC Barcelona directs his players during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou on November 20, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Niente Alvaro Morata per il Barcellona di Xavi. I blaugrana, infatti, stando a quanto riferisce Marca, sarebbero pronti ad investire su un altro attaccante. Il centravanti spagnolo rimarrà in bianconero, nonostante l’arrivo di Vlahovic. Il club spagnolo sarebbe pronto ad investire su Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal.
I gunners, dal canto loro, sarebbero pronti a liberare gratis l’attaccante, visti anche i recenti trascorsi. L’operazione resta complicata a causa dell’ingaggio percepito da Aubameyang. L’ex rossonero era nel mirino della Juventus, che aveva fatto un sondaggio prima di fiondarsi su Vlahovic.
Il Barcellona, adesso, è pronto a chiudere l’operazione e a regalare a Xavi un nuovo numero 9. I blaugrana hanno chiuso nelle ultime ore anche per Adama Traoré.
This post was last modified on 29 Gennaio 2022 18:44
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…