PORTO, PORTUGAL - SEPTEMBER 28: Manager Jürgen Klopp of Liverpool FC looks on during the UEFA Champions League group B match between FC Porto and Liverpool FC at Estadio do Dragao on September 28, 2021 in Porto, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Anche in Inghilterra il mercato, così come in Italia, sta vivendo le sue ultime convulse ore di mercato e la notizia di oggi è il colpo siglato dal Liverpool di Jurgen Klopp.
I Reds hanno chiuso infatti per il difensore colombiano del Porto Luis Diaz, il quale è già sbarcato nel Merseyside per firmare il contratto che lo legherà al Liverpool fino al 2027. Le cifre: 40 milioni più 20 di bonus ai lusitani. Fonte Sky Sport.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 30 Gennaio 2022 10:54
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…