Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione invernale di calciomercato, che in Serie A ha riservato non poche sorprese, soprattutto negli ultimi giorni.
Tra i club che tentano di sbloccare le trattative last minute c’è anche il Sassuolo, che lavora per portare un nuovo attaccante in rosa in questa seconda parte di stagione.
OBIETTIVO LUCCA
Il giocatore messo nel mirino dai neroverdi, come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, è Lorenzo Lucca, calciatore che milita in Serie B con la maglia del Pisa, e nella nazionale Under-21.
Dopo essersi meritatamente guadagnato la stima di numerosi club con le sue prestazioni, il classe 2000 potrebbe approdare nel club emiliano già nel corso di questa stagione: a breve, infatti, si terrà un nuovo incontro tra le parti.
Stando a quanto rivelato dall’esperto Gianluca Di Marzio, il Sassuolo ha presentato un’offerta da 8 milioni di euro più 4 di bonus, mentre il Pisa ne ha chiesti 10 più altri 6 di bonus.
Si lavora per cercare di trovare l’intesa.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 30 Gennaio 2022 23:51
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…