REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 12: Mattia Zaccagni of SS Lazio of SS Lazio celebrates after scoring the opening goal of his team with his teammatesduring the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Mercato in fermento nelle ultime ore da parte della Lazio, Lotito sta cercando di accontentare Sarri visto il mercato poco movimentato fino adesso e senza acquisti, il nome principale che vuole chiudere a poche ore dalla chiusura del calciomercato è quello di Miranchuk, scrive Il Messaggero.
Il trequartista bergamasco è ormai ad un passo dalla Lazio, il prezzo oscilla ancora tra i 10 e 15 milioni con un prestito con diritto di riscatto a fine anno, ma l’acquisto da parte dell’Atalanta di Mihahila genera ottimismo in casa biancoceleste. Desta alcuni dubbi invece la trattativa per Casale, con l’opposizione del ds del Verona ad una cessione a gennaio. Secondo il Messaggero sarebbe in bilico anche il rinnovo di Sarri visto il mercato scadente che non lo ha accontentato.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 11:35
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…