Sassuolo, Dionisi accontentato: visite e firma per l’attaccante!

Il Sassuolo guarda al futuro e lo fa tutelandosi con Luca Moro, il baby attaccante classe 2001 ha svolto questa mattina le visite mediche con il club neroverde.

Moro in forza al Catania in serie C è stato fin qui autore di una stagione stratosferica, i suoi numeri sono da capogiro con ben 20 gol segnati in solo 18 presenze.

Il giovane attaccante si è recato questa mattina alle 10:30 nella sede del Sassuolo per poter firmare. Si attende ormai solo l’ufficialità per un colpo voluto fortemente da mister Dionisi.

Moro Sassuolo Catania

I dettagli della trattativa

Il giocatore dal Catania tornerà per fine prestito al Padova. Il club veneto lo venderà quindi al Sassuolo per 4 milioni più bonus ma gli emiliani lo ripresteranno al Catania, dove potrà finire la stagione. 

-Le prime parole in neroverde di Moro:

Tutto fatto? È arrivato questo momento, adesso aspettiamo giugno e poi ci diamo dentro. Sassuolo scelta giusta, era giusto farlo con loro ora aspettiamo luglio. Chiuderemo al meglio, dobbiamo caricarci, il Sassuolo viene a luglio ora c’è il Catania dobbiamo darci dentro. Un saluto ai tifosi del Sassuolo che mi aspettano? Sono carico più che mai e quindi possono stare tranquilli”.
Impostazioni privacy