
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 23: SSC Napoli president Aurelio De Laurentiis looks on before the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 23, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Napoli sirene europee per Fabian Ruiz, 7 big su di lui.
Fabian Ruiz è ormai in mezzo all’occhio del ciclone. Sulle tracce dello spagnolo c’è ormai mezza Europa.
Il classe 96′ ha un altro anno e mezzo di contratto, De Laurentis deve avere le idee ben chiare sul futuro del centrocampista. Non si arriverà, ovviamente, a giugno 2023, non si butta via così altro oro di famiglia e semmai andrà definita la strategia.
I DETTAGLI. Sul gioiellino del Napoli è piombato Arsenal e Newcastle. Sullo sfondo ci sono i due Manchester e il Liverpool mentre per il momento Barcellona e Real osservano la situazione dalla Spagna. De Laurentis pochi giorni fa ha rifiutato l’offerta di 40 mln per il giocatore da parte del Newcastle, servirà di più quindi per aggiudicarselo. E’ pronta l’asta.
Potrebbe interessarti: Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex presidente del Palermo Zamparini (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 1 Febbraio 2022 9:22
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…