“Affare fatto!”: Napoli, operazione chiusa in queste ore

De Laurentiis chiude l'accordo

Altro giro, altro affare per il Napoli. Gli azzurri hanno chiuso un altro colpo. La firma è prevista per le prossime ore, con il calciatore pronto a trasferirsi. Si apre il sipario sul girone di ritorno. Dopo le prime, insoddisfacenti, 19 giornate, i campioni d’Italia del Napoli sono chiamati a salvare la faccia e l’orgoglio. Al giro di …

Leggi tutto

“Nuovo allenatore del Napoli…”: annuncio a sorpresa, l’ex azzurro ha svelato tutto

Annuncio a sorpresa dell'ex azzurro

Il Napoli naviga in acque burrascose e dopo Rudi Garcia anche Mazzarri è ora a forte rischio. L’ex azzurro si è proposto esplicitamente per succedere al toscano. In casa Napoli la luce del sole è scomparsa dall’estate. Dopo il capolavoro di Spalletti, qualcosa si è rotto e i partenopei sono affondati al nono posto, a venti punti dall’Inter capolista. Mai …

Leggi tutto

Mazzarri contro De Laurentiis: clamorosa decisione, Napoli spiazzato

Mazzarri contro De Laurentiis

Terremoto in casa Napoli. Ore complicate a Castel Volturno, dove mister Mazzarri starebbe pensando di abbandonare  l’incarico nel  caso non venisse accontentato da De Laurentiis. Nessuno si sarebbe immaginato un Napoli così ai nastri di partenza. I campioni d’Italia hanno abdicato già a dicembre. La sconfitta contro l’Interdi inizio mese ha sancito come i partenopei, con ogni …

Leggi tutto

Svolta in serie A: firma con la big, accordo vicino

Svolta in Serie A

In Serie A un top club sta per ufficializzare un colpo da 90. La firma con il campione è ad un passo, con i tifosi che, dopo mesi turbolenti, possono esultare.  Rispetto all’anno scorso, la stagione corrente si sta rivelando più equilibrata ed entusiasmante, specialmente nei piani altissimi. Il meglio che il campionato può attualmente …

Leggi tutto

Tifosi in ansia per Osimhen: il trend è tutto un programma

Tifosi del Napoli in ansia per Osimhen

I tifosi del Napoli sono in ansia per il proprio pupillo, Osimhen. L’attaccante ha accusato di una lesione al bicipite femorale. Diagnosi che in breve tempo è diventata un trend. Dopo l’impegno della Nazionale, di scena domani a “Wembley Stadium” contro l’Inghilterra per un vero e proprio test di maturità, sarà tempo di rigettarsi sul campionato. …

Leggi tutto

Il bomber se ne va nella Liga: gelo Napoli

La Liga nel futuro del bomber napoletano

In attesa dei primi rinforzi stagionali, Rudi Garcia continua a perdere pezzi: il bomber del Napoli vola a sorpresa in Liga. In attesa di capire chi colmerà il vuoto originatosi con la partenza di Cristiano Giuntoli (l’opzione interna di Micheli è quella più concreta), il Napoli di Aurelio De Laurentiis prosegue le valutazioni in tema mercato. …

Leggi tutto

Allegri-Juve, è finita: Max sulla panchina di un’altra Big di Serie A

Allegri può sostituire Spalletti al Napoli

L’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è giunta al capolinea. Per il tecnico toscano si avvicenda una nuova possibilità, con una big del campionato italiano. Fra pericolosi alti e bassi, dovuti principalmente a motivi extra-campo, la Juventus ha vissuto un’annata complicata. La formazione bianconera compiva ogni requisito per trovarsi a fronteggiare le squadre …

Leggi tutto

Higuain torna in campo: il Pipita giocherà in Kings League

Qualche mese fa Gonzalo Higuain ha deciso di dare l’addio al calcio giocatoall’età di trentacinque anni. Lo ha fatto con le lacrime agli occhi dopo aver chiuso una carriera stellare durante la quale ha vestito le maglie di Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan e Inter Miami, vincendo forse meno trofei di quanti un talento come …

Leggi tutto

Osimhen lascia il Napoli? La risposta di De Laurentiis spiazza tutti!

Tra i punti di forza del Napoli, sembrerebbe essere salda attualmente la posizione di Victor Osimhen nella formazione partenopea. “Osimhen non è in vendita“, ha infatti chiarito fermamente lo stesso Aurelio De Laurentiis, intervenuto su Sport Bild. Nonostante significative offerte dal Manchester United e dal PSG, Osimhen rappresenta così un chiodo fisso al momento per …

Leggi tutto

Brekalo vicino al ritorno in Serie A: lo contendono due big

Ancora incerte le questioni di mercato legate a Josip Brekalo. Un giocatore ampiamente apprezzato, il classe ’98 del Wolfsburg, ora diventato una maggiore attrattiva per le big di Serie A, che intravedono in lui una promettente possibilità di crescita per le proprie formazioni future. Un’interessante preda si rivela essere così Brekalo per le italiane, con …

Leggi tutto

Scambio Napoli-Fiorentina, ci siamo: succederà domani!

Giuntoli - Napoli

Il Napoli ha chiuso il girone d’andata ieri andando a vincere il derby campano con la Salernitana per 2-0. Partita sempre in controllo e sbloccata alla fine del primo tempo grazie ad un’incursione perfetta di Di Lorenzo, sempre più leader di questa squadra. Nella ripresa, poi, l’uragano Osimhen si è abbattuto sulla squadra granata che …

Leggi tutto

Impostazioni privacy