Napoli, l’attaccante potrebbe partire: una squadra di Serie A su di lui

Il Napoli del patron Aurelio De Laurentis è una delle squadre che più sta rivoluzionando l’assetto della rosa durante questa sessione estiva di calciomercato. Tra gli addii e i nuovi arrivi, il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti sta man mano prendendo forma. Tra i giocatori che invece sembrano esser destinati a lasciare il Napoli …

Leggi tutto

Calciomercato Napoli, in arrivo il vice Osimhen: dalla Serie A!

È stato finalmente trovato l’accordo tra Napoli e Verona per il passaggio di Giovanni Simeone in azzurro. I club hanno finalmente chiuso una lunga trattativa, che a un certo punto sembrava essersi arenata. Adesso l’operazione è alle ultime formalità, è in corso lo scambio dei documenti. L’attaccante argentino si trasferirà al Napoli in prestito con …

Leggi tutto

Calciomercato Monza, si sblocca l’operazione: in arrivo l’attaccante

Monza

Arriva il via libera del Napoli per far partire Petagna direzione Monza. A confermarlo è Gianluca Di Marzio tramite un tweet. Nelle scorse ore l’operazione aveva subito una brusca frenata, con De Laurentiis che aveva bloccato il giocatore in attesa di un accordo con il Verona per Simeone. L’attaccante italiano rischiava seriamente di restare a …

Leggi tutto

Napoli, ufficiale l’arrivo del nuovo portiere: lo annuncia De Laurentiis

Il Napoli è ancora alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il partente Fabián Ruiz, diretto verso il PSG. Un’altra questione da risolvere assolutamente prima dell’inizio del campionato era quella riguardante il portiere. I nomi principali che venivano accostati al club partenopeo erano quelli di Kepa, esubero del Chelsea, e Navas, che avrebbe trovato …

Leggi tutto

Dionisi fa sognare i tifosi del Napoli: l’ha detto sul futuro di Raspadori

Raspadori

Il Sassuolo ha vissuto una movimentata sessione di mercato, che potrebbe non essere ancora finita. Nonostante l’importante cessione di Scamacca, sono arrivati acquisti importanti come Pinamonti e Álvarez. La questione più spinosa, ora, riguarda Giacomo Raspadori, che sembra destinato a finire al Napoli. Riguardo il momento dei neroverdi si è espresso Alessio Dionisi, tecnico del …

Leggi tutto

Benitez non ha dubbi sulla lotta Scudetto: l’ex Inter e Napoli avvisa Mourinho!

A due giorni dall’inizio della Serie A, molti addetti ai lavori esprimono i loro pareri riguardo le squadre e il mercato. Oggi è il turno di Rafael Benitez, ex allenatore del Napoli tra il 2013 e il 2015 e dell’Inter post-Triplete. Il tecnico è ricordato molto bene nella piazza partenopea, in quanto è riuscito non …

Leggi tutto

Il Sassuolo vacilla, pronta l’ultima offerta per Raspadori: la cifra

Il Napoli sta cercando di chiudere gli ultimi importanti colpi prima dell’inizio della Serie A, fissato per i partenopei al 15 di agosto contro il Verona. Proprio dagli scaligeri sembrava in dirittura d’arrivo l’affare Simeone, con La Gazzetta dello Sport che aveva già svelato le cifre. Nonostante ciò, il Napoli sta chiudendo per un altro …

Leggi tutto

Napoli, niente accordo per Simeone e bloccato Petagna: cosa sta succedendo

Dopo Raspadori, il Napoli rischia di ritrovarsi con il cerino in mano anche per la trattativa riguardante il Cholito Simeone. Se fino a ieri sembrava tutto fatto, negli ultimi minuti pare che la trattativa fra gli azzurri e l’Hellas Verona abbia subito una brusca frenata. Sky Sport, infatti, ha spiegato come Napoli e Verona stiano …

Leggi tutto

Napoli, si complica la trattativa con il Sassuolo per Raspadori: le ultime

Non arrivano buone notizie in casa Napoli. Fino a qualche giorno fa sembrava fatta, ma nelle ultime ore si è raffreddata la trattativa con il Sassuolo per Giacomo Raspadori. Le due società sono in continuo contatto da un po’ di tempo, ma come ben sappiamo non sono riuscite a trovare un’intesa di massima. Secondo quanto …

Leggi tutto

Napoli-Barák, ritorno di fiamma! I dettagli dell’operazione

Il Napoli continua a trattare con il Verona per migliorare la propria rosa: se la trattativa per il Cholito Simeone sembra in dirittura di arrivo, con le cifre che si aggirano intorno ai 18 milioni di euro bonus inclusi, in prestito, torna di moda un vecchio pallino di Giuntoli. Il vecchio pallino si chiama Antonín …

Leggi tutto

C’è la novità nella trattativa Navas-Napoli: il gesto del costaricano!

Napoli e PSG stanno trattando per diversi giocatori in queste ultime settimane. I due club sono ormai d’accordo per il trasferimento di Fabian Ruiz sotto la Tour Eiffel. Al Napoli andranno 27 milioni, mentre per il giocatore il PSG è pronto ad offrire un contratto di 6 milioni netti. Le due società stanno anche trattando …

Leggi tutto

Monza di nuovo sul mercato: due nomi nel mirino di Galliani

Il neopromosso Monza si è reso protagonista di questa sessione di calciomercato e, come da tradizione, l’ad Galliani si appresta a chiudere altri colpi negli ultimi giorni di mercato. Soltanto ieri è stata chiusa la trattativa per Petagna, in prestito dal Napoli con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Lo stesso …

Leggi tutto

Il nuovo attaccante del Napoli arriva dalla Serie A: cifre e dettagli

Il mercato del Napoli è ancor anni luce lontano dal potersi dichiarare terminato. In sospeso ci sono ancora moltissimi trasferimenti e trattative che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro. Oltre al capitolo centrocampista, perché bisognerà sostituire Fabián Ruiz, e al portiere, con Meret sempre pronto a far le valigie, resta da definire anche la situazione …

Leggi tutto