II edizione de ‘La Partita’ al Maradona il 24 maggio: sportivi e personaggi dello spettacolo in campo per beneficenza

Nuovo anno e nuovo appuntamento con “La Partita”, l’evento di calcio, spettacolo e solidarietà, che andrà in onda martedì 24 Maggio alle ore 20.45 su Sport Italia (Canale 60 del Digitale Terrestre), che vede sfidarsi in campo sportivi in carriera e del passato, oltre che personaggi del mondo dello spettacolo in un match tra Napoli Vs …

Leggi tutto

Napoli beffato, Hickey ad un passo dalla sua prossima squadra!

Aaron Hickey, terzino classe ’02 del Bologna, è un pezzo pregiato del calciomercato, dato il suo talento innato e i numeri straordinari. Il terzino scozzese era finito nel mirino del Napoli, che cercava un innesto in quel ruolo, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere raggiunto l’accordo con un altro club. Stando a quanto riportato da …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Napoli, il giocatore non verrà riscattato: tornerà in Inghilterra!

Il giocatore tornerà in Inghilterra dopo la breve parentesi al Napoli, dove non ha trovato il minutaggio adeguato. Infatti, come riportato da Nicolò Schira su Twitter, Axel Tuanzebe tornerà al Manchester United e non verrà riscattato dal Napoli. Il giocatore non rientra nel progetto della squadra partenopea per la prossima stagione. Il difensore ha giocato …

Leggi tutto

Hellas Verona, lotta a due per Simeone: un club in Serie A!

Due big europee vanno in pressing su Simeone, l’attaccante dell’Hellas Verona è sempre più conteso. Ormai Giovanni Simeone è sempre più lontano dal rinnovo con l’Hellas Verona. L’attaccante si è distinto durante quest’anno e si è ripreso molto di quello che aveva perso gli anni scorsi tra brutte prestazioni e digiuni dal gol. Ad oggi …

Leggi tutto

Ancora contestazione a Napoli: pesante striscione degli Ultras contro De Laurentiis

Nonostante l’obiettivo Champions League sia ormai stato messo in cassaforte, al Napoli resterà un po’ di amaro in bocca per la stagione che sta per concludersi. Gli azzurri, infatti, avrebbero potuto essere ancora in lotta per lo scudetto, e invece oggi si ritrovano a far da spettatori al duello tra Milan e Inter, che potrebbe …

Leggi tutto

Sirigu cambia squadra in Serie A: potrebbe giocare la Champions League!

Con l’obiettivo Champions League ormai messo in cassaforte, in questo finale di campionato il Napoli può concentrarsi già sulla prossima finestra di mercato. In casa azzurra, tra le altre, tiene banco la questione legata alla competizione tra Ospina e Meret in porta, con il classe ’97 intenzionato a lasciare il club qualora non gli sia …

Leggi tutto

Osimhen: “Siamo delusi più dei tifosi”, poi il commento su Spalletti

Victor Osimhen, parlando alla radio ufficiale del Napoli, ha toccato diversi punti importanti di questa stagione. Sullo Scudetto si è espresso così: “Siamo molto delusi per non aver lottato per lo scudetto fino alla fine. Siamo più delusi dei tifosi, ma voglio dire loro di stare tranquilli perché il prossimo anno lotteremo ancora per lo Scudetto. Sapevamo …

Leggi tutto

Napoli-Olivera può saltare: i dettagli e l’alternativa di Giuntoli!

Per dirla alla Fassone e Mirabelli, sembrava tutto fatto, bastava “solo passare alle cose formali”. La storia tra il Napoli ed Olivera potrebbe finire prima ancora di iniziare, per colpa di qualche cavillo. L’esterno sinistro sembrava essere un giocatore in pectore del Napoli; non si ufficializzava realmente una trattativa, ma nemmeno si smentivano quelle che …

Leggi tutto

Napoli, Giuntoli studia il dopo Osimhen: tre nomi per sostituirlo!

“Osimhen non è in vendita, ma se dovesse arrivare un’offerta da oltre 100 milioni allora potrebbe partire”. Aurelio De Laurentiis ha espresso grossomodo in queste righe il suo pensiero in merito all’affaire Victor Osimhen, verso il quale sembrerebbe rivolta l’attenzione di mezza Europa. Secondo Il Mattino, Giuntoli avrebbe già appuntato una lista di possibili sostituti …

Leggi tutto

[FOTO] I tifosi del Napoli contro Spalletti: striscione fuori dal Maradona!

Luciano Spalletti non sta attraversando un ottimo periodo. Sicuramente le aspettative per lui erano una mia banale e tranquilla qualificazione alla prossima Champions League, ma per come si era messa la stagione, lo scudetto poteva e doveva essere alla portata di una squadra come il Napoli. Forse non tutti sono dell’opinione del tecnico toscano, come …

Leggi tutto

Chiede una foto insieme: assurda risposta di De Laurentiis ad un bambino tifoso della Juventus! (VIDEO)

Arrivato a Roma per la riunione di Lega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Prima dell’incontro, il patron del club azzurro è stato fermato da un piccolo tifoso bianconero, che chiesto di poter scattare una foto insieme a lui. De Laurentiis, però, si è prontamente rifiutato, dichiarando …

Leggi tutto

Duello tra Manchester United e Newcastle per il giocatore del Napoli: le ultime!

La stagione si sta per concludere e il mercato è sempre più vicino. Il Napoli perderà sicuramente Lorenzo Insigne, ma potrebbe non essere l’unico attaccante a lasciare il club azzurro. Aurelio De Laurentiis è pronto ad ascoltare diverse offerte: soprattutto quelle che vengono dalla Premier League. Manchester United e Newcastle sono pronte a sfidarsi per …

Leggi tutto