“Non posso garantire che Zaniolo sarà ancora un giocatore della Roma”: la rivelazione a sorpresa!

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato in conferenza stampa del mercato giallorosso, soffermandosi su arrivi, obiettivi sfumati ed in particolare sul futuro di Nicolò Zaniolo. Queste le parole del dirigente portoghese:

Roma Tiago Pinto Zaniolo

In primis sono contento di parlare a voi di mercato. Penso che il primo obiettivo sia sempre quello di rinforzare la propria squadra, in ogni sessione. Siamo riusciti a prendere calciatori pronti che si sono integrati benissimo con il nostro progetto. Ne usciamo rinforzati. Zakaria? Non parlo di caso specifico: ci sono sempre tante variabili in gioco. Era un profilo interessante. Diawara? Non ha assolutamente bloccato il nostro mercato, ha fatto una scelta. I matrimoni si fanno in due!

Poi Tiago Pinto lancia la bomba sul futuro di Zaniolo: “Anche dopo l’estate si parlava di futuro e di Zaniolo. La verità è che non posso affermare con certezza che Zaniolo l’anno prossimo sarà un giocatore della Roma“. Parole forti che alimentano le voci riguardanti il giovane fantasista azzurro, nel mirino di diversi club tra cui la Juventus.

Impostazioni privacy