Tensione Sarri-Lazio per il calciomercato deludente: la situazione

C’è tensione tra Maurizio Sarri e la società Lazio, il mister è deluso da questa sessione di calciomercato.

La gestione di questa sessione di calciomercato da parte di Lotito e Tare fa infuriare Sarri.  

Come riportato da Alfredo Pedullà Corriere dello Sport oggi in edicola, l’arrivo di Cabral e il tesseramento di Kamenovic dopo sette mesi di parcheggio a Formello sembrano pezze che poco hanno a che vedere con il tanto decantato progetto legato al Comandante.

Le richieste erano diverse, il progetto stipulato insieme diceva altro, Maurizio Sarri deve accontentarsi di un colpo last minute. Il contratto di Cabral è stato depositato nell’ultimo minuti disponibile e il giocatore va a ricoprire un ruolo non richiesto dal mister.

Sarri non ci sta.

SS Lazio head coach Maruzio Sarri and SS Lazio President Claudio Lotito

LE RICHIESTE. Per la sua Lazio mister Sarri chiedeva giocatori pronti. I ruoli in deficit erano un esterno basso e un vice- Immobile. Sarri ha espresso chiaramente una preferenza per i calciatori della Serie A, capaci di inserirsi più rapidamente. Non è arrivato niente di tutto questo e lo stesso Cabral è un esterno che poco c’entra col ruolo di centravanti. 

Con la partenza di Muriqui infatti Sarri si ritrova con nessun sostituto in attacco. L’unica opzione è quella di adattare Felipe Anderson ma c’è tensione tra le parti.

Potrebbe interessarti:La Juventus sogna in grande: pronto l’assalto alla stella dalla Serie A (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy