Senegal's forward Sadio Mane celebrates after scoring his team's third goal during the Africa Cup of Nations (CAN) 2021 semi final football match between Burkina Faso and Senegal at Stade Ahmadou-Ahidjo in Yaounde on February 2, 2022. (Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)
Gran bel gesto quello compiuto da Sadio Manè. L’attaccante del Senegal ha pagato il biglietto aereo a 50 tifosi della sua nazionale, così da permettere loro di raggiungere lo Stadio Ahmadou Ahidjo in Camerun, dove si è svolta ieri la semifinale che ha visto trionfare proprio i Leoni della Teranga ai danni del Burkina Faso.
Il giocatore del Liverpool ha annunciato poi che, dato che il gesto ha portato bene, ripeterà il regalo anche per la finale di domenica. Il Senegal infatti aspetta la vincente della seconda semifinale tra Egitto e Camerun ed è a caccia del primo successo della sua storia nella competizione, dopo averlo sfiorato nell’ultima edizione, con la sconfitta arrivata solo in finale per mano dell’Algeria.
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 18:13
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…