Senegal's forward Sadio Mane celebrates after scoring his team's third goal during the Africa Cup of Nations (CAN) 2021 semi final football match between Burkina Faso and Senegal at Stade Ahmadou-Ahidjo in Yaounde on February 2, 2022. (Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)
Gran bel gesto quello compiuto da Sadio Manè. L’attaccante del Senegal ha pagato il biglietto aereo a 50 tifosi della sua nazionale, così da permettere loro di raggiungere lo Stadio Ahmadou Ahidjo in Camerun, dove si è svolta ieri la semifinale che ha visto trionfare proprio i Leoni della Teranga ai danni del Burkina Faso.
Il giocatore del Liverpool ha annunciato poi che, dato che il gesto ha portato bene, ripeterà il regalo anche per la finale di domenica. Il Senegal infatti aspetta la vincente della seconda semifinale tra Egitto e Camerun ed è a caccia del primo successo della sua storia nella competizione, dopo averlo sfiorato nell’ultima edizione, con la sconfitta arrivata solo in finale per mano dell’Algeria.
This post was last modified on 3 Febbraio 2022 18:13
Morten Hjulmand è sempre più vicino a vestire la maglia della Juve: c'è l'accordo totale…
La situazione di Lookman sta diventando una delle telenovele dell'estate: la mossa di Marotta è…
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…