DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 16: Erling Haaland of Borussia Dortmund thanks fans after his sides victory in the Bundesliga match between Borussia Dortmund and 1. FSV Mainz 05 at Signal Iduna Park on October 16, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Erling Haaland si appresta ad occupare i migliori palcoscenici calcistici nei prossimi anni. Un’opinione su cui interviene Robert Lewandowski, in una intervista rilasciata a Pilka Nozna: “È un calciatore diverso da me. Haaland è forte, rapido, fisico. Il fatto che abbia un grande potenziale non significa però che diventerà una stella per molti anni a venire.“
Il calciatore polacco ha poi continuato: “Non mi piace paragonare un calciatore di 33 anni con uno di 21. Haaland è un grande giocatore ed è un piacere vederlo giocare, ma ognuno ha il suo percorso di crescita“.
Una considerazione forte da parte del fenomeno polacco che ha voluto tutelare il campioncino del Borussia Dortmund che, secondo alcuni, è visto proprio come l’erede perfetto di Lewandowski al Bayern Monaco.
Francesco Scanu
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 22:52
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…