
ROME, ITALY - OCTOBER 15: Gianluigi Buffon (L) and Dino Zoff chat during Italy Team meets President Sergio Mattarella on October 15, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
In un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale ha parlato dell’acquisto di Vlahovic e delle sue eventuali conseguenze.
“Vlahovic pareva dovesse andare da una parte o dall’altra, ma pensavo che se ne andasse a fine campionato. Quando i giocatori sono richiesti da squadre che sono considerate più importanti è dura trattenerli. Ora con il serbo per i bianconeri è un dovere arrivare tra le prime 4″.
L’ex Juve ha parlato anche del momento non troppo brillante della Lazio: “Sarri ha detto delle cose logiche, ora serve dare il massimo. Anche se magari non occorre dirle neanche, si deve dare il massimo sempre. Finora è stata alterna nei risultati ed è difficile fare un pronostico. Certo, la Lazio è sempre stata in posizioni alte negli ultimi anni. Le possibilità ci possono essere“.
Francesco Scanu
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 19:42
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…
In casa Real Madrid è arrivata una notizia shock riguardo la stella dei Blancos. Dopo…
È stata una notte di paura quella vissuta il 6 settembre da Destiny Udogie, difensore…
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…