
ROME, ITALY - OCTOBER 15: Gianluigi Buffon (L) and Dino Zoff chat during Italy Team meets President Sergio Mattarella on October 15, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
In un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale ha parlato dell’acquisto di Vlahovic e delle sue eventuali conseguenze.
“Vlahovic pareva dovesse andare da una parte o dall’altra, ma pensavo che se ne andasse a fine campionato. Quando i giocatori sono richiesti da squadre che sono considerate più importanti è dura trattenerli. Ora con il serbo per i bianconeri è un dovere arrivare tra le prime 4″.
L’ex Juve ha parlato anche del momento non troppo brillante della Lazio: “Sarri ha detto delle cose logiche, ora serve dare il massimo. Anche se magari non occorre dirle neanche, si deve dare il massimo sempre. Finora è stata alterna nei risultati ed è difficile fare un pronostico. Certo, la Lazio è sempre stata in posizioni alte negli ultimi anni. Le possibilità ci possono essere“.
Francesco Scanu
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 19:42
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…