Lazio, Sarri in conferenza senza freni: “Lui sa quello che penso”

Alla vigilia del posticipo serale contro la Fiorentina, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa di vari temi: gara di domani, forma di alcuni singoli e del rinnovo.

Sulle difficoltà della gara al Franchi: “Sarà una gara difficilissima perché il rendimento della Fiorentina in casa parla chiaro con un poteniale offensivo tosto e loro sanno sempre entrare in partita al massimo“.

Lazio, Sarri, Lotito

L’ex allenatore dell’Empoli ha poi parlato di alcuni singoli in via di recupero: Pedro è stato fermo per un po’ di tempo, ma è talmente brillante che sembra stia sempre bene. Il problema è di tenuta. Bisogna solo valutare se farlo cominciare da subito o se farlo entrare dopo. Ma lui ha una brillantezza non ordinaria e sembra sempre che possa stare bene. Acerbi sta ancora lavorando a parte. Penso che nel giro di qualche giorno possa tornare in gruppo, ma non ne ho la certezza. Il prossimo controllo è martedì o mercoledì mattina, da lì decideremo. Radu invece sta abbastanza bene.

Chiosa finale sul rinnovo e sul rapporto col Presidente Lotito: “Il presidente l’ho sentito un paio di gironi fa, senza problemi. Abbiamo un rapporto diretto, senza acredini. Lui mi dice quello che pensa e io dico a lui ciò che penso io“.

Francesco Scanu

Impostazioni privacy