BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Robin Gosens ha lasciato l’Atalanta dopo quattro anni e mezzo per approdare all‘Inter. Giampiero Gasperini in conferenza si è espresso sul suo ormai ex giocatore: “Il fatto di non averlo avuto per gran parte di questa stagione è stata una grossa perdita. É stato straordinario, non posso che ringraziarlo.”
Prosegue: “È stato un perno fondamentale, gli inizi non sono stati dei migliori ma ha raggiunto dei traguardi incredibili. Gli auguro di star bene e di tornare presto, noi quest’anno l’Inter non la incontriamo più.”
Gosens a Bergamo è arrivato in punta di piedi ma ha avuto una crescita esponenziale insieme all’intera squadra, affermandosi come uno dei migliori esterni d’Europa.
Centoventuno presenze e venticinque reti per lui in questi quattro anni e mezzo. Gasperini è consapevole del giocatore che ha perso e per questo le sue parole sono più che legittime.
This post was last modified on 5 Febbraio 2022 15:32
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…