Un gigantesco Giroud tinge il derby di rossonero!

Partita folle a San Siro, cambiata in appena tre minuti, grazie alla doppietta di Olivier Giroud, che ha fissato il punteggio sull’1-2 finale.

L’Inter inizia meglio, creando diverse occasioni pericolose, dove Maignan si fa sempre trovare pronto. Dumfries trova anche la rete del vantaggio, prontamente annullato dall’arbitro per il fuorigioco di Perisic, autore del cross.

A sbloccarla è proprio il croato, rapace d’area anticipa tutti e regala il vantaggio a Simone Inzaghi, a 5 minuti dalla fine del primo tempo.

Perisic Inter Milan

Il Milan trova il pareggio al 75′, Brahim Diaz prova la conclusione dal limite, il tiro deviato diventa un ottimo assist per Giroud, l’attaccante francese si fa trovare pronto e insacca il pallone in porta.

Tre minuti dopo ancora l’attaccante francese, questa volta con una grande giocata personale, si crea lo spazio per il sinistro e trova la seconda rete personale, complice un Handanovic non reattivo.

Il Milan vince il Derby della Madonnina, con una meravigliosa rimonta nei minuti finali, e si avvicina all‘Inter capolista, in questo momento a più uno con una gara in meno.

Impostazioni privacy