Inzaghi si sfoga: “Giroud-Sanchez? Guardate dove è finito!”

Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN, al termine del derby di Milano, deciso dalla doppietta di Giroud.

Meritavamo noi? Penso che questo è il calcio, una partita dominata dove non siamo stati capaci a fare il secondo gol. Fa male perdere un derby così. Per 70 minuti ho visto un derby a senso unico. I ragazzi sul primo gol si sono innervositi e la partita è cambiata. Questa partita deve insegnarci che appena abbiamo perso il controllo non siamo stati capaci di guadagnare la vittoria, su 15 volte giocando una partita così la perdi soltanto una volta. È normale che ci sia delusione, sappiamo tutti quanti è importante il derby, dovremo essere bravi ad analizzare gli errori. Prima del gol di Giroud non abbiamo concesso praticamente nulla al Milan. Per quello che è stato creato e visto al 70’ non dovevamo stare soltanto 1-0. Avremmo dovuto gestire la partita come i primi 60/70 minuti gara, è diventata una partita gestita da episodi. Abbiamo perso un po’ la gestione del possesso“.

Inzaghi Inter Milan

Lautaro? Penso che sia stato bravissimo, mi ha dato tutto quello che aveva, purtroppo dopo gli impegni con la nazionale era stanco, così come Sanchez e Vidal. Perisic mi ha chiesto il cambio per un indurimento al polpaccio, il risultato non è frutto dei cambi sbagliati.

Episodio Giroud-Sanchez? Giroud ha segnato dopo una spallata a Sanchez che è finito fuori dal campo, ma non mi va di parlarne“.

Impostazioni privacy