Juve, senti Allegri: “Vlahovic tra i migliori al mondo. Zaniolo? non parlo”

Massimiliano Allegri nella conferenza di oggi in vista della sfida contro l’Hellas Verona si è esposto su vari temi parlando soprattutto del mercato.

Su Vlahovic e Zakaria: “La società ha fatto un ottimo lavoro. Sono arrivati due giocatori importanti, come Vlahovic che ha fatto tanti gol e che ha caratteristiche di cui avevamo bisogno. Con Haaland è uno dei migliori centravanti del mondo. Zakaria è bravo. Vedremo se domani li farò giocare.”

Sugli obiettivi della stagione: “Gli obiettivi non cambiano e dobbiamo entrare nei primi quattro posti. Sarebbe rimasto lo stesso se fossimo rimasti con gli stessi giocatori. Questa è la parte più importante della stagione, non abbiamo più possibilità di recuperare

Dusan Vlahovic

Sull’addio di Kulusevski, Bentancur e Ramsey:Volevo ringraziare anche Bentancur e Kulusevski, auguro loro il meglio per la carriera. Ramsey è un grande giocatore che ha avuto problemi fisici. D’accordo con lui abbiamo deciso che fosse giusto andare a giocare da un’altra parte.”

Sul possibile tridente in attacco: “Possono giocare tutti e tre insieme come no. Se lo fanno devono correre ma non bisogna perdere l’equilibrio di squadra e la compattezza. Avremmo più chance in avanti ma non bisogna pensare solo a fare sei gol a partite.”

Su Zaniolo:Cerchiamo di arrivarci a giugno… Voi siete incredibili non è neanche finito questo mercato quasi. Non è giusto parlarne anche perché è un giocatore di un’altra squadra.

Impostazioni privacy