Perišić, rinnovo o addio? L’Inter ha un piano

Nonostante abbia sbloccato il derby della Madonnia al minuto 38 della gara, a poco è servito il gol di Ivan Perišić contro i rossoneri, che tra il 75′ e il 78′ hanno prima riportato il match in parità e poi ribaltato il risultato.

Tuttavia, il croato ha dimostrato di essere ancora una volta determinante tra le fila nerazzurre, tant’è che lo stesso amministratore delegato Beppe Marotta, nel pre partita, ha voluto rassicurare i tifosi sulla permanenza del centrocampista: “Rinnovo Perišić? L’acquisto di Gosens per noi non cambia nulla“.

L’IDEA

A tal proposito, come riporta la redazione di calciomercato.com, l’Inter sarebbe ormai pronta a sedersi al tavolo delle trattative per definire il rinnovo del contratto del suo numero 14, in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

Perišić, Inter, Serie A

La questione su cui giocatore e società discutono sembrano essere proprio le cifre: Perišić vorrebbe mantenere le stesse dell’ingaggio attuale, mentre i nerazzurri preferirebbero ridurlo dai 5,5 milioni percepiti finora ai 3,5.

L’arrivo di Robin Gosens, a differenza di quanto si potesse credere, non ha certo spaventato il croato, che alla ripresa del campionato ha voluto ribadire, in campo, la volontà di proseguire la carriera a Milano: non resta che attendere i prossimi sviluppi a riguardo.

Impostazioni privacy