AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (C) celebrate with his players after AC Milan's French defender Theo Hernandez (CL) scored his team's third goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Una vittoria di rabbia e di orgoglio quella portata a casa nel derby dal Milan, che a poco meno di venti minuti dalla fine del match ha saputo ribaltare il risultato di San Siro.
Con la doppietta messa a segno da Olivier Giroud, i rossoneri sono adesso terzi in classifica, a pari punti col Napoli, a -1 dall’Inter capolista, che proprio il prossimo sabato sfiderà gli azzurri nel big match della venticinquesima giornata.
IL COMMENTO
Della sfida d’alta classifica che si è disputata ieri ha voluto parlare anche Paolo Condò, noto giornalista e opinionista, che in un intervento a Sky ha commentato così la vittoria del Milan: “Il Milan ha una base solida, riesce a supplire bene alle assenze, che dall’inizio del campionato sono sempre state tante: c’è sempre qualcuno che dà qualcosa in più, e in questo caso è stato Giroud“.
“Anche l’entrata di Brahim Diaz è stata una frustata – ha aggiunto – per non parlare di Tonali, che è diventato uno dei pilastri della squadra. Credo sia un Milan diverso rispetto a quello dell’era Berlusconi, sono curioso di vedere cosa accadrà perché potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità“.
This post was last modified on 6 Febbraio 2022 23:54
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…