
AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (C) celebrate with his players after AC Milan's French defender Theo Hernandez (CL) scored his team's third goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Una vittoria di rabbia e di orgoglio quella portata a casa nel derby dal Milan, che a poco meno di venti minuti dalla fine del match ha saputo ribaltare il risultato di San Siro.
Con la doppietta messa a segno da Olivier Giroud, i rossoneri sono adesso terzi in classifica, a pari punti col Napoli, a -1 dall’Inter capolista, che proprio il prossimo sabato sfiderà gli azzurri nel big match della venticinquesima giornata.
IL COMMENTO
Della sfida d’alta classifica che si è disputata ieri ha voluto parlare anche Paolo Condò, noto giornalista e opinionista, che in un intervento a Sky ha commentato così la vittoria del Milan: “Il Milan ha una base solida, riesce a supplire bene alle assenze, che dall’inizio del campionato sono sempre state tante: c’è sempre qualcuno che dà qualcosa in più, e in questo caso è stato Giroud“.
“Anche l’entrata di Brahim Diaz è stata una frustata – ha aggiunto – per non parlare di Tonali, che è diventato uno dei pilastri della squadra. Credo sia un Milan diverso rispetto a quello dell’era Berlusconi, sono curioso di vedere cosa accadrà perché potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità“.
This post was last modified on 6 Febbraio 2022 23:54
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…