Derby%2C+il+giornalista+non+ha+dubbi%3A+%26%238220%3BMilan%3F+Qualcuno+ha+dato+di+pi%C3%B9%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/02/07/derby-il-giornalista-non-ha-dubbi-milan-qualcuno-ha-dato-di-piu/amp/
News sul Calcio

Derby, il giornalista non ha dubbi: “Milan? Qualcuno ha dato di più!”

Published by

Una vittoria di rabbia e di orgoglio quella portata a casa nel derby dal Milan, che a poco meno di venti minuti dalla fine del match ha saputo ribaltare il risultato di San Siro.

Con la doppietta messa a segno da Olivier Giroud, i rossoneri sono adesso terzi in classifica, a pari punti col Napoli, a -1 dall’Inter capolista, che proprio il prossimo sabato sfiderà gli azzurri nel big match della venticinquesima giornata.

Condò, Sky, Serie A

IL COMMENTO

Della sfida d’alta classifica che si è disputata ieri ha voluto parlare anche Paolo Condò, noto giornalista e opinionista, che in un intervento a Sky ha commentato così la vittoria del Milan: “Il Milan ha una base solida, riesce a supplire bene alle assenze, che dall’inizio del campionato sono sempre state tante: c’è sempre qualcuno che dà qualcosa in più, e in questo caso è stato Giroud“.

Anche l’entrata di Brahim Diaz è stata una frustata – ha aggiunto – per non parlare di Tonali, che è diventato uno dei pilastri della squadra. Credo sia un Milan diverso rispetto a quello dell’era Berlusconi, sono curioso di vedere cosa accadrà perché potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità“.

This post was last modified on 6 Febbraio 2022 23:54

Recent Posts

Serie A, in arrivo una clamorosa novità sul Var: cosa sta succedendo

Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…

29 Ottobre 2025

Juventus, torna di moda un vecchio pallino di mercato: c’è lo zampino di Spalletti

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…

29 Ottobre 2025

Superlega, il Real Madrid attacca la UEFA: arriva il duro comunicato

Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…

29 Ottobre 2025

“Possibile sospensione dei campionati”: esplode un altro scandalo

La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…

29 Ottobre 2025

Sinner, che colpo di scena: la notizia fa scoppiare di gioia i fan

Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…

28 Ottobre 2025

Milan, Tare riporta il top player in Italia: che sgarbo all’Inter!

C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…

28 Ottobre 2025