Juventus' Swiss midfielder Denis Lemi Zakaria (R) celebrates scoring a goal with his teammate Serbian forward Dusan Vlahovic during the Italian Serie A football match between Juventus and Verona at the Juventus stadium in Turin, on February 6, 2022. (Photo by ISABELLA BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Dopo l’entusiasmante esordio con gol allo Stadium di Vlahovic e Zakaria di ieri sera, c’è apprensione oggi in casa Juventus per le condizioni di Chiellini e dello svizzero.
Protagonista del match contro il Verona, alla prima con la maglia bianconera, il centrocampista ha dovuto abbandonare il campo a pochi minuti dal triplice fischio a causa di alcuni acciacchi, così come il capitano, uscito pochi istanti prima del compagno.
LA NOTIZIA
Come riporta Romeo Agresti sul suo profilo Twitter, però, Massimiliano Allegri può tirare un piccolo sospiro di sollievo: per Zakaria si tratta semplicemente di una botta alla zona lombara, e sembra non essere compromessa la sua presenza nelle prossime gare.
Per quanto riguarda Chiellini, invece, si attende l’esito degli esami strumentali a cui si sottoporrà nella giornata di domani, e utili a valutare l’entità del fastidio al polpaccio.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 16:06
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…