
PARMA, ITALY - DECEMBER 01: Paolo Scaroni President of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha risposto alle domande dei cronisti presenti all’esterno dell’hotel Palazzo Parigi, sede dell’Assemblea della Lega Serie A.
Il presidente rossonero alla domanda fatta da un giornalista sulla riapertura del campionato dopo la vittoria del Milan ha detto: “Campionato riaperto dopo il derby? Il campionato è sempre aperto“. Il Derby ha lanciato la carica a Milanello, staff e giocatori ora ci credono. Un messaggio forte, il Milan è in corsa per lo scudetto, oggi più che mai.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 12:21
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…