.MILAN, ITALY - JANUARY 22: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale congratulates his players following their side's victory in the Serie A match between FC Internazionale and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Acquistato dall’Inter negli ultimi giorni del mercato di riparazione, Robin Gosens attende con ansia il debutto in campo con la maglia nerazzurra.
Ancora ai box per infortunio, nell’intervista concessa alla rivista sportiva Kicker è stato lo stesso difensore a svelare le ultime novità sulle sue condizioni: “Per fortuna questa è l’ultima settimana in cui mi allenamento in maniera individuale, poi faremo un’altra risonanza magnetica e se il muscolo risulterà guarito potrò pian piano ritornare in gruppo“.
“All’inzio il mio ritorno era previsto per novembre – ha aggiunto – ma poi qualcosa è andato storto. C’erano le gare contro Juventus e Atalanta, il muscolo non ha retto la fatica e ho buttato all’aria due mesi di lavoro. Volevo tornare in campo il prima possibile, ma sono stato troppo ingenuo“.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 16:35
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…
Il Milan è scatenato in attacco, dopo Boniface il ds Tare è pronto a portarsi…
Nuovo bomber per l'Udinese di Kosta Runjaic. L'acquisto del nuovo attaccante risolve i problemi offensivi…
L'Atalanta compra ancora all'ombra della Madonnina. Dopo Zalewski, altro affare milanese per la Dea. Sul…