
Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez warms up prior the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Il derby di Milano, finito a favore dei rossoneri grazie alla doppietta messa a segno da Oliver Giroud, continua a far discutere.
Protagonista di un accesso diverbio con Theo Hernández subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, Lautaro Martinez rischia adesso di pagare caro lo scontro con l’avversario.
LA RICOSTRUZIONE
Dopo la doppia ammonizione che gli è costata l’espulsione nei minuti finali del match, il difensore del Milan ha imboccato la strada che porta agli spogliatoi rivolgendosi alla tribuna e indicando l’orecchio.
A questo punto, come si può notare da alcuni video diffusi sul web, l’argentino si è sporto dalla balaustra per raggiungere Hernández: da ciò che si vede, però, sembra gli abbia addirittura rivolto uno sputo.
Se questa interpretazione dovesse trovare conferma, il numero 10 dell’Inter potrebbe davvero rischiare una lunga squalifica. Non resta che aspettare sviluppi a riguardo.
This post was last modified on 7 Febbraio 2022 15:45
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…