Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni (C) runs with the ball during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Arrivano i verdetti del giudice sportivo su Nicolò Zaniolo, Theo Hernandez, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. L’esterno giallorosso squalificato una giornata per via del cartellino rosso rimediato contro il Genoa e dunque salterà la gara contro il Sassuolo in programma il 19 febbraio alle ore 18:00.
Stangata per Alessandro Bastoni che viene squalificato per due giornate e salterà di conseguenza Napoli e Sassuolo. Il difensore è stato punito “per aver rivolto agli ufficiali, al termine della gara, un’espressione ingiurosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi.“
Lautaro Martinez punito con una multa da 10 mila euro, squalifica per un turno anche a Simone Inzaghi . Il terzino rossonero Theo Hernandez squalificato per una giornata e multa da 5mila euro per “essersi reso responsabile di un fallo grave e per aver inoltre, al 50° del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della tifoseria avversaria.“
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 16:22
La Juventus non è la sola alle prese con un giocatore in scadenza, il nodo…
Questo episodio verificatosi durante una gara tra Italia ed Estonia lo ricordano in pochi. Ha…
La Nazionale di Rino Gattuso scenderà in campo contro l'Estonia con il lutto al braccio:…
Numeri impressionanti nella serie cadetta, il nuovo allenatore della Nazionale è stato ascoltato: la rivoluzione…
Cinque nomi, cinque top player, cinque situazioni da gestire. Un declino inaspettato di campioni che…
Il triste caso del giocatore più pagato della squadra, messo fuori rosa dal suo allenatore.…